MOON

Uso Frequente Maschera anti age - Intensiva maschera nutriente

Come la luna è un corpo celeste che risplende per luce riflessa del Sole anche Moon è una linea che riflette le caratteristiche di Dxtinct: uso di principi attivi naturali, made in Italy, affidabilità, esclusività, eccellezza, unicità, lusso, arte.

MOON

NOURISHING MASK

CHE COS’È?

Maschera nutriente uso intensivo.

INDICATO PER?

Ideale per capelli grossi, porosi, crespi e danneggiati. Grazie alle proteine del latte e del grano ripristina bellezza, setosità e la luminosità del capello senza appesantire.

A COSA SERVE?

Dona maneggevolezza e morbidezza. Aiuta la gestione del riccio, elimina l’effetto crespo.
null
PROTEINE DEL LATTE

Le proteine del latte migliorano la gestibilità del caepllo, conferiscono idratazione, lucentezza e corpo alla capigliatura nutrendo la fibra in profondità. Grazie alla presenza di aminoacidi fondamentali, rinforzano e riparano la fibra cheratinica.

null
PROTEINE DEL GRANO

Le proteine del grano sono conosciute anche come fitocheratine, apportano corpo ed idratazione ai capelli. Hanno azione volumizzante, lucidante e riparano la fibra cheratinica danneggiata uniformando le cuticole degli steli.

MOON

ANTI - AGE MASK

CHE COS’È?

Maschera anti age per uso frequente.

INDICATO PER?

Efficace per tutti i capelli, grazie agli acidi della frutta, proteine del riso e delle seta ripristina la bellezza del capello senza appesantire.

A COSA SERVE?

Dona maneggevolezza, morbidezza, setosità, Idrata, lucida, condiziona, disciplina eliminando l’effetto crespo.
null
PROTEINE DEL RISO

Le proteine idrolizzate del riso consentono al capello di trattenere l’acqua incrementandone il volume ed impedendo la disidratazione delle chiome grazie alle loro proprietà rinforzanti della fibra cheratinica. Creano un sottile rivestimento sui capelli rendendoli luminosi e brillanti.

null
SERICINA

Proteina della seta. La sericina è una proteina presente nelle fibre di seta naturali, composta da 18 diversi aminoacidi. La sua somiglianza con la struttura della cheratina dei capelli gli consente di legarsi tramite bioadesione ai capelli aumentando l’elasticità e la resistenza alla trazione. Riduce al minimo la perdita di umidità creando una pellicola flessibile sulla superficie del capello che riduce la disidratazione, protegge i capelli dai radicali liberi e dai danni ambientali, assicurando così elevata setosità e morbidezza

null
ACIDI DELLA FRUTTA

Gli acidi della frutta sono estratti da frutta matura e sana, da canna da zucchero e latte fermentato, esplicano la loro attività nel capello idratando e nutrendo in profondità la fibra cheratinica. Rendono gli steli elastici e resistenti mantenedoli luminosi e sani a lungo tempo grazie alle loro spiccate proprietà antiossidanti ed idratanti.